Con il concetto: portiamo il pesce azzurro "acciuga" a Carmagnola la società consortile Pescatori della Liguria con sede a Imperia presenta in questi giorni i frutti di mare di eccellenza presso lo stand in piazza Mazzini presso l'area dei Sapori della Fiera del Peperone.
Alici marinate su bruschetta, frittura mista, spaghetti allo scoglio di mare naturali o con il sugo di peperoni oppure piatto unico con alici marinate adagiate su una crema di peperoni con pomodori conditi con il basilico ligure.
Per la prima volta alla Fiera del Peperone di Carmagnola i Pescatori della Liguria hanno riscontrato un notevole successo terminando anzitempo rispetto alla serata odierna il prodotto di punta: le acciughe.
Nei prossi i giorni di dell'evento fieristico verranno proposti nuovi piatti a base di peperone, un connubio perfetto con il pesce azzurro.
Augusto e Barbara responsabili del Consorzio vi attendono allo stand di Pepero' per degustare gli accattivanti pesci.
Per maggiori informazioni:
Società Consortile Pescatori della Liguria
Calata G.B. Cuneo Porto di Imperia
0183.730266 info@pescatoridiliguria.com