Dopo l'Ucraina e Gaza, Torino ospiterà i bambini malati oncologi dall'Uzbekistan. Ad annunciarlo il sindaco Stefano Lo Russo, che si trova in missione istituzionale nella capitale uzbeca Tashkent.
In Breve
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Viabilità e trasporti
Cronaca
Cultura e spettacoli
Cronaca | 28 gennaio 2025, 13:59
Dopo Ucraina e Gaza, Torino accoglie i bimbi malati di tumore dall'Uzbekistan
I piccoli pazienti saranno curati al Regina Margherita
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui






![Docente torinese di Extinction rebellion bloccata a Malpensa perché ritenuta pericolosa: "È la terza volta in 6 mesi" [VIDEO] Docente torinese di Extinction rebellion bloccata a Malpensa perché ritenuta pericolosa: "È la terza volta in 6 mesi" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2026/06/Screenshot_2026-06-12_alle_19.43.27.png)





