Conto alla rovescia verso l'Open Day dello IED (Istituto Europeo di Design) in tutte le sue sedi. L'appuntamento, infatti, anche per Torino è fissato al 14 settembre, quando sarà presentata l'offerta formativa per l'anno accademico 2017/2018.
Da Milano a Roma, da Venezia a Firenze, fino a Cagliari e Como: un giro d'Italia che tocca appunto anche la città della Mole. Giovedì, dalle 14 alle 18, in via San Quintino 39 sarà possibile interagire direttamente con staff, docenti, coordinatori e studenti.
Sul tavolo, le informazioni sui corsi triennali, sui master di specializzazione e la formazione avanzata. Il tutto suddiviso nelle aree "Design", "Moda", "Arti visive e comunicazione". E' possibile inoltre candidarsi ad una delle 74 borse di studio disponibili per il Master, ma anche scoprire i nuovi Diplomi accademici di primo livello riconosciuti dal Miur.
“Da 50 anni IED continua a mantenere quel profilo di unicità che ha contraddistinto la sua evoluzione nel mondo della formazione - dichiara
Fabrizia Capriati, Responsabile Comunicazione IED Italia -. IED ha mantenuto
nel tempo la sua origine e vocazione interamente made in Italy, ha confermato
un modello formativo in stretta e virtuosa connessione con il mondo professionale e sviluppato un’offerta formativa multiforme, attenta ai cambiamenti della società e alle richieste di profili in entrata nel mercato del
lavoro".