Mistero in casa Lucento in Eccellenza A: dopo il ko con la Juve Domo mister Goria ha presentato le dimissioni. I numeri parlano chiaro: penultimo posto assieme al Pavarolo, una vittoria in 10 partite, 16 gol subiti e solo 6 realizzati con due pareggi. Peggio ha fatto solo il Piedimulera.
Goria qualche giorno fa: "C'è una visione differente su come fare calcio tra me e la società. Mi spiace terminare l'avventura adesso e spero che il club raggiunga la salvezza. Magari questa decisione porterà una scossa e potrà far riflettere su cosa serva all'ambiente per fare bene l'Eccellenza".
Temporeggia, o meglio, valuta bene il da farsi il presidente Paolo Pesce: "Ci siamo trovati benissimo con Goria fino a qui e non pensiamo che sia lui il colpevole di questa situazione. Ha voluto fare un passo indietro dopo la partita persa domenica, ma c'è da dire che nel match infrasettimanale e anche nella prossima partita lui è squalificato. Abbiamo quindi preso tempo, lui per pensare ancora se tornare indietro nella sua decisione e noi per capire se accettare o meno queste dimissioni. Contro l'Orizzonti United domenica andrà in panchina Maione e lunedì comunicheremo quali saranno le nostre intenzioni e se continueremo con Goria o meno".














