/ Politica

Politica | 13 novembre 2017, 17:57

Moncalieri, dimissioni si o no? Il sindaco Montagna incontra i cittadini in una assemblea pubblica mercoledì sera

Sarà l'occasione in cui si confronterà coi cittadini per decidere se ritirare le dimissioni o confermarle in maniera definitiva

Moncalieri, dimissioni si o no? Il sindaco Montagna incontra i cittadini in una assemblea pubblica mercoledì sera

A Moncalieri sta per scoccare l'ora X per il sindaco Paolo Montagna. Entro giovedì deve scegliere se confermare le dimissioni, annunciate lo scorso 27 ottobre, dopo il voto contrario dei Moderati su un provvedimento importante in consiglio comunale, oppure fare marcia indietro.

Il primo cittadino ha intenzione di confrontarsi con la cittadinanza, per decidere il da farsi, dopo che il Pd (il suo partito) e i Moderati non sono riusciti a trovare un accordo nelle ultime ore, pur mettendo in campo i leader provinciali e regionali.

Per questo, in un post pubblicato poco fa sula sua pagina Facebook, Paolo Montagna ha scritto: "Giovedì 16 novembre è l'ultimo giorno per scegliere: confermare o ritirare le mie dimissioni da sindaco? Si tratta di una scelta importante. Che non riguarda soltanto me, ma anche e soprattutto la nostra Comunità. Affrontiamola insieme".

"Mercoledi 15 novembre, ore 19, appuntamento al Centro Leimon, in via Pastrengo 88 a Moncalieri. Vi aspetto". Sarà l'occasione in cui Montagna dovrà scoprire le carte in maniera definitiva.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium