/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 18 novembre 2017, 12:58

Guglielmo Wilson, il mago per le tue feste di compleanno

Il prestigiatore professionista specializzato in magia per famiglie e magia di scena con animali

Guglielmo Wilson, il mago per le tue feste di compleanno

Guglielmo Wilson è il mago capace di conquistare sia i grandi che i piccini, regalando momenti di svago e di magia capaci di conquistare tutti.

Addestratore di pappagalli, lavora in compagnia dei suoi fidi compagni: Peppa, il coniglio nano che di nano ha solo il nome, Rio, un cacatua dal ciuffo giallo divertente e chiassoso, Dodò, un piccolo inseparabile che adora il melone ed essere coccolato dai bambini e le sue sedici tortore bianche, fide colleghe e pazienti amiche.

Socio del “Circolo Amici della Magia” di Torino e membro attivo del direttivo della prestigiosa "Torino Magic Academy", si perfeziona quotidianamente con l’allenamento e la frequentazione di corsi di approfondimento, laboratori teatrali di scena e conferenze. E' docente di teatro magico presso il Teatro Civico Garibaldi di Settimo Torinese ed organizza corsi privati di magia per adulti e bambini.

Spesso ospite di trasmissioni televisive locali, la sua esperienza lo ha portato a diventare uno dei più richiesti intrattenitori del Nord Italia. Per un giorno speciale come il compleanno, il Battesimo, la Comunione o ancor di più il matrimonio, è giusto affidarsi ad un professionista dell'intrattenimento.

Contattami, ho tante soluzioni per pianificare al meglio il tuo evento con la mia magia e con la mia animazione. Se prenoti online un evento dal sito, avrai uno sconto del 10%. Approfitta di questa Magica Offerta!

 

Mago Guglielmo Wilson

info@guglielmowilson.com   www.guglielmowilson.com   Cell. 392 23 13 165

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium