/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 01 dicembre 2017, 09:18

Inaugurato il nuovo Flunch a Collegno

A due passi da Torino ha aperto il nuovo Ristorante Flunch, presso il centro commerciale Carrefour “La Certosa”

Inaugurato il nuovo Flunch a Collegno

A due passi da Torino ha aperto il nuovo Ristorante Flunch Collegno, presso il centro commerciale Carrefour “La Certosa”. Da oggi, 1 dicembre sarà possibile utilizzare la nuova struttura.

Presenti all'inaugurazione, il Sindaco della Città di Collegno Francesco Casciano, il Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo Economico Antonio Garruto, la Consigliera Regionale Silvana Accossato, la Consigliera della Città Metropolitana Maria Grazia Grippo.

A fare gli onori di casa Hervé Rampal, Amministratore Delegato di Flunch Italia che ha illustrato ai presenti i servizi e le peculiarità della nuova struttura:
il Ristorante Self-Service, con tanti piatti gustosi e genuini preparati ogni giorno con prodotti freschi, un luogo dove  trascorrere una pausa dal lavoro o dallo shopping in tutta tranquillità e con la possibilità di usufruire del servizio Wifi gratuito e illimitato.

I piccoli ospiti potranno scegliere il  Menù bimbo e giocare nell’area gioco interattiva situata al pian terreno.
Inoltre sono a disposizione palloncini, seggioloni e fasciatoi per rendere ancora più confortevole la visita.

Grande Novità è il FLUNCH COLLEGNO PIANO B al piano superiore! Tutte le sere griglieria, burgeria e pizzeria con servizio al tavolo. Per le cene in famiglia o con gli amici si potranno gustare una pizza, una grigliata di carne o di pesce, una frittura di pesce, gli arrosticini e altre specialità. Le tavolate più ghiotte potranno scegliere il Giropizza.

Ancora Rampal, ricorda l'importanza dell'apertura di questa nuova realtà, dopo quella di Corso Romania a Torino, segno evidente dell'interesse del Gruppo, che vanta oltre 300 ristoranti in Francia, per il territorio torinese e piemontese.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium