/ Chivasso

Chivasso | 05 dicembre 2017, 21:49

Amici a quattro zampe, al canile di Chivasso

Amici a quattro zampe, al canile di Chivasso

Rom è un bel cagnolone nero focato, vigoroso ed esuberante giunto in canile nel dicembre 2016. Di buona indole è disponibile al gioco,  sta volentieri con le femmine mentre con i maschi è da valutare caso per caso. In passeggiata va volentieri senza tirare particolarmente.

ROM meticcio maschio  circa 2 anni taglia medio-grande

Canile municipale di Chivasso (TO)

 

HANSEL maschio taglia media  1 1/2 anni

Hansel è la gioia del nostro canile: felice, estroverso, pieno di vita! Ama correre, giocare con noi e gli altri cani, tirare al guinzaglio (si magari su questo avrebbe bisogno di un po' di lavoro...), fare le feste ed esplorare.

È un cane attivo, come avrete capito, ha bisogno di una famiglia che come lui ami fare passeggiate all'aperto col proprio amico a quattro zampe. E' un cucciolone.​ È anche incredibilmente dolce, dopo la sua passeggiata pomeridiana, al ritorno nel suo box aspetta che qualcuno si metta un po' vicino a lui, ti si appoggia contro e ti chiede l'affetto enorme di cui a bisogno, rilassandosi con le carezze. Va molto d'accordo con le femmine, con i cani maschi bisogna valutarlo caso per caso.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium