/ Eventi

Eventi | 14 febbraio 2018, 12:22

"A tavola con Truman Capote" al Circolo dei Lettori

Un tavolo imbandito di golosità in un palazzo seicentesco nel cuore di Torino per celebrare uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi. Sabato 24 febbraio dalle 11.30

"A tavola con Truman Capote" al Circolo dei Lettori

Un tavolo imbandito di golosità in un palazzo seicentesco nel cuore di Torino.

È il brunch di Barney’s – il bar del Circolo dei lettori, tutti i sabati dalle 11.30 alle 14.30, in via Bogino 9. Ma sabato 24 febbraio, il brunch è speciale perché celebra, dal menù all’allestimento, uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi, Truman Capote. L’autore di Colazione da Tiffany e A sangue freddo, per citare due dei suoi capolavori, pieno di vezzi e di vizi, superstizioso e originale, rivoluzionario e sarcastico, eccessivo e irriverente, è protagonista dell’appuntamento più amato del bar del Circolo dei lettori, con proiezioni, sagome e libri, e un menù dedicato.

 

Dal salato al dolce, il buffet è ricco di torte salate, salumi e formaggi, primi e secondi piatti, di torte fatte in casa, crostate e plum cake, muffin di vari gusti, marmellate, cereali e yogurt. Da bere, il caffè americano, succhi di frutta e latte. Preparati al momento dallo chef gli immancabili pancakes, stavolta proposti con lattuga, crema di formaggio e pepe, o da gustare in modo classico con lo sciroppo d’acero, e poi, per rispettare la tradizione americana, uova strapazzate con bacon croccante, french toast, e per l’occasione bagels, hot dog e club sandwich arricchiscono l’offerta, per assaporare, anche nel piatto, le atmosfere dei libri di Truman Capote. La scelta è ampia e per tutti i gusti, con attenzione e cura per i vegetariani.

Il brunch si gusta sui community table di Lago design, perfetti per i gruppi di amici e per le famiglie che vogliano concedersi un bel momento insieme, in un luogo elegantissimo, arricchito da inserimenti speciali per celebrare lo scrittore.    

Costa 20 € (tutto compreso, esclusi caffè espresso e alcolici) e 10 € per i bambini, la prenotazione si può effettuare al numero 011 4323700.

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium