C'è anche il Comune di Torino, rappresentato nella persona dell'assessore al Commercio Alberto Sacco, al Mipim di Cannes, l'evento leader a livello mondiale del mercato immobiliare.
"Noi siamo qui - spiega Sacco - principalmente per promuovere la nostra città. Si tratta infatti di un'occasione unica per incontrare gli investitori internazionali che potrebbero venire a mettere i loro soldi a Torino. Che cosa ci chiedono? Principalmente di fare hotel e case per studenti".
Il Mipim riunisce i protagonisti internazionali più influenti di molti settori immobiliari (uffici, residenziale, retail, sanità, sport, logistica e industriale) per 4 giornate di conferenze, transazioni ed eventi di networking.
Il pubblico può espandere la propria rete di conoscenze, fare nuovi affari e penetrare in nuovi mercati. Per gli espositori è un'occasione importante per presentare i propri progetti ai partner internazionali, dare impulso alla crescita e promuovere il proprio business. Maggiori info su www.mipim.com/italian/
Ecco, nel video, cosa ha detto l'assessore Alberto Sacco: