Si è chiuso con un successo mediatico e di pubblico Maze, il primo festival italiano dedicato alle tendenze Streetwear e Streetfashion e al mondo della Streetculture.
L’ingresso gratuito e la programmazione ricca di eventi, con ospiti del calibro di Marcelo Burlon, sono stati la formula vincente dei 3 giorni (Torino, Piazzale Valdo Fusi + Ex Borsa valori 29 giungo-1 luglio) che hanno mixato moda, arte, musica, danza e talk ed hanno contato la presenza di 5000 persone.
Sono stati 14 i brand presenti a Maze, tutti protagonisti dello streetwear italiano e mondiale: Fila, Kappa, Fred Perry, Vans, Pop 84, Mizuno, MINS (Made in Scampia), Trush and Luxury, Italia 90, Dreamyourself, Bad Deal, e, per la prima volta in esposizione in Italia, Infinite Society da NY, Grapes da NY e Daomey da Londra.
Attorno all'evento fashion si è strutturato un vero e proprio festival con esibizioni e battle di streetdance, breakdance e beatmaking, contest di skateboard, tornei di streetbasket, mostre, concerti live, party, dj set, live painting, performance di aerosol art, workshop, laboratori e conferenze.
In Breve
domenica 11 maggio
sabato 10 maggio
venerdì 09 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Economia e lavoro