/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 13 luglio 2018, 10:13

Cristallo acrilico con Sdesign, un nuovo materiale per complementi di arredo

I prodotti sono pezzi unici proprio perché realizzati a mano, dalla fase di progettazione sino alle levigatura finale

Cristallo acrilico con Sdesign, un nuovo materiale per complementi di arredo

Sdesign è il punto di confluenza di una nuova generazione di creativi, dove innovazione tecnica, ricerca di nuovi materiali ed esperienza artigiana si fondono per dare forma ad un'infinita gamma di prodotti unici nel loro genere: complementi d'arredo, accessori per la casa e lo studio, lampade, tavoli, cornici.

Grazie alla continua collaborazione di esperti designer, valenti artigiani e creativi, da più di 25 anni Sdesign è presente sul mercato nazionale ed internazionale con i propri complementi d'arredo realizzati interamente a mano con il cristallo acrilico.

La duttilità, la brillantezza e l'elevata qualità del cristallo acrilico permette al team di Sdesign di realizzare vere opere d'arte che si distinguono notevolmente dai dozzinali prodotti realizzati in serie con il più comune plexyglass.

I prodotti infatti sono pezzi unici proprio perché realizzati a mano, dalla fase di progettazione sino alle levigatura finale.

Il cristallo acrilico conferisce una luminosità e durevolezza impareggiabili. Il grande punto di forza di Sdesign è la possibilità di ripristinarne la lucentezza con un semplice trattamento di lucidatura eliminando così eventuali graffi arrecati durante l'utilizzo quotidiano.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium