PROMOZIONE - QUI ATLETICO TORINO
Una mezza rivoluzione estiva. In via Palatucci è terminata la stagione in Eccellenza e la società rilancia e raddoppia: parte subito un nuovo corso in Promozione con il timoniere Raffaele Senatore in panchina.
L'Atletico Torino, presentato ieri ufficialmente con il raduno dei nuovi acquisti, ha cambiato tantissimo e lavorato molto bene sul mercato. Le ultime tre novità sono Gabriele Simonetti, attaccante del '96 ex Volpiano che affiancherà l'ex Lucento Martorano, il centrocampista Andrea Di Benedetto, '98 ex Chieri e San Maurizio Canavese, e il difensore ex Lascaris Federico Sigismondi.
In porta Senatore ritroverà Ivan Dinocca, una sicurezza. Sempre in difesa l'Atletico Torino potrà contare su tutta l'esperienza e il carisma di Alessandro Lerda, reduce da 4 anni ad Alpignano e ingaggiato assieme all'ex compagno di squadra Luca Bianco. Poi ci sono altre due "pescate" dal Lucento: Simone Ferlazzo, esterno, e Michael Racioppi per il centrocampo e la trequarti. Infine sono stati presentati anche Alessandro Clori, fantasista ex Mathi e Pavarolo, l'ex Alpignano e Pavarolo Barrella e l'ex San Mauro Riccardo Di Nunno, giocatore molto duttile.
Dunque, novità in tutti i reparti e tanti stimoli nuovi per un girone che con ogni probabilità sarà quello torinese/alessandrino (D, come quello vinto due stagioni fa dall'Atletico) e non il girone di ferro (B) con Alpignano, Rivoli, Settimo, Lascaris..