/ Calcio

Calcio | 23 luglio 2018, 14:27

AMAREZZA RIVER MOSSO - Esclusione dal campionato, parla mister Alessio Negro. E domani...

Attesa per la conferenza stampa in diretta Facebook

Alessio Negro

Alessio Negro

LETTERA DI MISTER ALESSIO NEGRO

Le sue parole dopo l'esclusione del River Mosso dal campionato di Promozione a causa di un bonifico arrivato in ritardo per l'iscrizione. La vicenda potrebbe addirittura proseguire con un ricorso al Tar.

'È un momento davvero surreale, dopo il miracolo sportivo che abbiamo compiuto portando il River Mosso in Promozione mai mi sarei aspettato un epilogo del genere.

Che sia chiaro non punto il dito a nessuno anche perché non ritengo di essere la persona adatta per giudicare, credo che il nostro compito di allenatori sia quello di occuparsi della parte tecnica e creare gruppi uniti e di qualità.

In questi anni ho avuto la fortuna di incontrare ragazzi incredibili, insieme a loro abbiamo sofferto per promozioni sfumate per un punto o finali playoff andate male ma abbiamo sempre creduto in noi stessi. Io anno per anno ho cercato in maniera oculata di migliorare la rosa in base alla categoria ovviamente e posso dire che anche quest’anno avevamo messo dei tasselli importanti con giocatori di buona caratura umana e sportiva. Purtroppo gli ultimi eventi non potranno dire se avevo torto o ragione ma rimarrà il grande dubbio e rammarico.

Io ringrazio di cuore tutti coloro che fanno parte del River Mosso, sono stato accolto in maniera splendida ma soprattutto mi hanno dato possibilità di lavorare in libertà dandomi fiducia che penso di avere ripagato. Ripeto non voglio puntate il dito su nessuno, doveva andare così... non nascondo però che sono deluso e con il morale abbastanza a terra ma col tempo passerà!

Il ringraziamento più forte va ai ragazzi che sono da tempo con me: Negrescu, Gallina, Armato, Misserianni , Lancione ,Valente , Pelle , Tucci , Fava , Mihail, Burzio , Spalanzino , Brusa , Palumbo, Tartara e mi scuso se dimentico qualcuno.

Questi sono ragazzi davvero speciali, un vero gruppo unito che hanno portato in alto il nome del River Mosso e ovviamente ringrazio anche i nuovi ragazzi che quest’anno si erano uniti al nostro progetto: Rognetta Aris, Dispensa, Godio , Santomauro , Liuni ecc ecc sarà per la prossima volta.

Spero vivamente che il River possa tornare presto dove gli compete  e dove meritatamente è arrivato guadagnandolo sul campo. Per quanto riguarda il sottoscritto ho messo passione e sacrificio in ogni istante per affrontare un campionato di promozione insieme a voi, era la massima gratificazione e per questo non smetterò mai di ringraziarvi per la disponibilità e sarò sempre il vostro primo tifoso.

Grazie'

Alessio Negro

Domani la Società terrà una conferenza stampa in diretta Facebook. Che torinosportiva ovviamente seguirà.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium