ULTIM'ORA ECCELLENZA - PINEROLO
"Sono veramente contento. Luca Begolo ha giocato sempre e solo in serie D e scende di categoria per sposare il progetto del Pinerolo, perchè crede in questa piazza e nelle potenzialità del lavoro del nostro staff. E' una trattativa sorprendente, nata sabato e chiusa lunedì. La società è strafelice perchè Begolo è un ragazzo del '94 che ha tanta classe e voglia di fare. Non potevamo chiudere la campagna acquisti in modo migliore".
Le parole sono quelle di Fabio Muratori, direttore sportivo del Pinerolo in sinergia con Salvai. La soddisfazione è tanta: Luca Begolo, centrocampista del 1994 ex Borgaro e già ex Pinerolo in D, entra a far parte della rosa allenata da Pierpaolo Rignanese assieme ai nuovi acquisti De Stefano, ex ProSettimo, Bissacco, ex Saluzzo, Tonini (già al Pinerolo in D) e Gerbaudo, ex Rivoli, oltre ai riconfermati Zaccone, Mannai, Gili, Dalla Costa, Gallo, Fiorillo e Dedominici...
Una presenza in C2 nel Canavese, poi Borgosesia, Novese, Pro Dronero, Cuneo, due anni a Pinerolo, uno a Borgaro e...il grande ritorno proprio a Pinerolo. Questo il presente e il passato di Luca Begolo, che può ricoprire più ruoli nel cerchio centrale da regista o mediano interno. Un gran colpo per il Pinerolo!