La società sportiva A.S.D. Settimo Calcio ha presentato ieri alcune importanti novità per il campionato 2018/2019, tra cui la nuova collaborazione con Affidea Italia in qualità di sponsor ufficiale.
In questo campionato, a guidare la prima squadra sarà il nuovo allenatore Vito Scarvino che, con l’obiettivo di qualificarsi in Eccellenza, si servirà del talento dei nuovi acquisti della società sportiva: Vailatti, che ha militato nel Torino, Le Pera e Pantaleo. Rinnovati anche i vertici della squadra, rappresentati dal Presidente Ursillo Emmidio e dal Vicepresidente Alessandro Scopel.
Un altro ambizioso progetto in cantiere è poi quello del nuovo stadio comunale, che sarà presto ristrutturato. Al centro di questi cambiamenti anche la maglia della squadra, che porterà il logo del nuovo sponsor ufficiale, Affidea Italia.
“Siamo molto lieti di iniziare una nuova stagione calcistica con impegno e fiducia, certi che le qualità dei nostri migliori atleti e collaboratori ci permetteranno di conseguire i risultati sperati. Inoltre, anche l’identità e lo spirito di squadra risultano rafforzati, grazie ad una nuova maglia e ad un nuovo progetto di stadio”, ha dichiarato il Direttore Generale di A.S.D. Settimo Calcio, Nicola Scaccia.
“Siamo davvero felici di iniziare questa nuova avventura con la Settimo Calcio 1912, una realtà storica del nostro territorio. Affidea supporta da sempre lo sport, perché la prevenzione di molte patologie croniche inizia proprio con uno stile di vita salutare, dove l’attività fisica regolare gioca un ruolo fondamentale e garantisce impareggiabili benefici per la nostra salute”, gli ha fatto eco Luca Cristaldi, Amministratore delegato Affidea Nuova Lamp.
«Il Gruppo Affidea – ha continuato Cristaldi - da sempre reputa fondamentale e strategico supportare i protagonisti dei territori in cui opera; questa nuova collaborazione ne è l’ennesima dimostrazione. Grazie a questa sponsorizzazione, i giocatori e tutto lo staff della Settimo Calcio 1912 godranno anche di speciali convenzioni con il nostro Centro, per tutte le prestazioni erogate: dalla diagnostica per immagini alla specialistica ambulatoriale, fino alle analisi di laboratorio, senza dimenticare anche la medicina sportiva».
L’Amministratore delegato di Affidea Nuova Lamp, ha poi concluso augurando alla squadra e al suo allenatore – a titolo personale e di tutta Affidea Italia - una nuova stagione sportiva ricca di soddisfazioni.
In allegato un’immagine della conferenza stampa di ieri.
Da sinistra: Nicola Scaccia, Direttore Generale di A.S.D. Settimo Calcio, Alessandro Scopel Vicepresidente A.S.D. Settimo Calcio, Vito Scarvino l’allenatore, Ursillo Emmidio Presidente A.S.D. Settimo Calcio e Luca Cristaldi Amministratore Delegato Affidea Nuova Lamp.