/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 04 ottobre 2018, 09:52

Con Casa d'Aste Sant'Agostino si valutano i beni anche online e su WhatsApp

E' possibile richiedere una valutazione preventiva inviando le immagini o recandosi personalmente in sede. Gli esperti sono sempre a disposizione senza alcun impegno per il cliente

Con Casa d'Aste Sant'Agostino si valutano i beni anche online e su WhatsApp

La Casa d’Aste Sant’Agostino, eccellenza nel settore, da oltre quarant’anni offre al cliente un servizio efficiente e completo sin dalla valutazione dei beni.

Chiunque desideri vendere tramite Sant’Agostino, che si tratti di un singolo bene o di una vasta collezione, può rivolgersi alla casa d’aste in diversi modi: contattando al telefono il dipartimento valutazioni (011 437 77 70) o recandosi tutti i giorni presso la sede di Torino (corso Tassoni 56) previo appuntamento telefonico. Ma non solo.

L’efficacia del servizio clienti di Sant’Agostino consente di ottimizzare al meglio le tempistiche grazie ai contatto online. È infatti possibile chiedere una valutazione preventiva tramite mail o inviare le immagini sulla pagina dedicata al sito valutazioni.santagostinoaste.it 

Ancora più rapido e immediato è poi il numero WhatsApp 393 28 22 769, cui tutti possono mandare liberamente gli scatti dell’opera o del bene di lusso da proporre.

La casa d'aste organizza regolarmente giornate di valutazioni gratuite presso prestigiosi hotel cittadini di Roma, Milano e nelle principali città italiane. Gli esperti sono sempre a disposizioni per valutazioni gratuite, senza impegno.

I dipartimenti di Sant’Agostino spaziano dai dipinti e sculture antichi fino alle opere contemporanee, arredi e arti decorative novecenteschi, oggetti di design e illuminazione. Ma è vastissima anche la gamma di orologi e gioielli, mobili d’antiquariato, tappeti, ceramiche e argenti.

Reduci ormai da innumerevoli successi, le aste Sant’Agostino, come spiega il direttore Claudio Carioggia, "garantiscono notevoli vantaggi a chi vi partecipa. Le aggiudicazioni, infatti, possono moltiplicare anche di dieci volte i prezzi iniziali di valutazione del bene".

Nel video un esempio concreto di come avviene l'asta, avente per oggetto un prestigioso dipinto di Matteo Olivero: 

Sant'Agostino vanta anche una capillare diffusione mediatica tramite televisioni, carta stampata e siti web. Il suo database di acquirenti è per questo in continua espansione. 

Le prossime aste in programma vedranno protagonista il design il 22 e 23 ottobre a Torino, mentre a novembre sarà la volta di dipinti e gioielli. Consultando il sito www.santagostinoaste.it/aste.asp è possibile tenersi sempre aggiornati sul calendario eventi. 

Per informazioni:

SANT'AGOSTINO CASA D'ASTE S.R.L. U.S.

Corso Tassoni, 56, Torino, 10144
Telefono (6 linee): (+39) 011.437.77.70
Telefono: (+39) 011.430.38.28
Fax: (+39) 011.437.75.77
WhatsApp: (+39) 393.28.22.769

E-MAIL: info@santagostinoaste.it
PEC: santagostinoaste@pec.it

ORARIO DI APERTURA

Mattino: 9:30 - 12:30
Pomeriggio: 14:30 - 18:30
Lunedì mattino, sabato pomeriggio e festivi chiuso

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium