/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2018, 08:28

Militant Soul presenta Volcov (Neroli) + Ksoul al Bunker

Torna a Torino il dj veronese dal respiro internazionale Volcov, a portarlo al Bunker il 27 Ottobre per aprire la stagione di Militant Soul

Militant Soul presenta Volcov (Neroli) + Ksoul al Bunker

Torna a Torino il dj veronese dal respiro internazionale Volcov, a portarlo al Bunker il 27 Ottobre per aprire la stagione di Militant Soul. Da uno dei più rinomati negozi di dischi torinesi, Militant Soul di Stefano Ksoul in Piazza Madama Cristina, nasce il party che vuole far danzare i torinesi con una combo di House e Disco.

Volcov, al secolo, Enrico Crivellaro, oltre ad essere un dj è un collezionista e appassionato di musica che ha fondato la Archive Records nel 1997, la Neroli Productions nel 2000 e SJNRL nel 2003. Proveniente dall’ house music, è approdato negli anni Novanta alla “Pergola” di Milano per portare una drum and bass più astratta e mentale portando come primo artista Dego dei 4 Hero. Poi da lì è arrivata la Archive Records, le serate all’estero, l’esperienza londinese, le nuove etichette e i tour internazionali in America e Giappone.

Da più di vent’anni Volcov ricerca, sperimenta e crea con i beat sonorità sofisticate senza lasciarsi trasportare dalle mode ma seguendo il suo estro. Da poco ha pubblicato il secondo volume della raccolta “From The Archive”, nella quale emergono le sue radici musicali black attraverso perle jazz. La raccolta crea una tela musicale poliedrica e vivace con brani degli ultimi 10-15 anni. Dietro la consolle del Bunker questo sabato ci sarà la storia, l’esperienza e le sfaccettature di un headliner tutto italiano.

Apre Ksoul intorno alle 23.30 e a seguire dall'1.30 fino a chiusura Volcov.

Federica Monello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium