/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2018, 10:42

Torino si prepara a ospitare le tre giornate del Premio Roberto Morrione

Venerdì 26 e sabato 27 ottobre al Circolo dei Lettori

Torino si prepara a ospitare le tre giornate del Premio Roberto Morrione

Torino si prepara ad ospitare le tre giornate del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo che si terranno da giovedì 25 a sabato 27 ottobre nel capoluogo piemontese. Gli eventi sono promossi dall’associazione Amici di Roberto Morrione, dalla Rai, dal Consiglio Regionale del Piemonte, dalla Regione Piemonte, dall’Otto per Mille della Chiesa Valdese.  

 

Il Circolo dei lettori, venerdì 26 e sabato 27 ottobre, ospita incontri validi per la formazione professionale continua, dibattiti, reading con le grandi firme del giornalismo italiano. Tra gli ospiti, Lirio Abbate, don Luigi Ciotti, Massimo Giannini, Sara Bentivegna, Jacopo Iacoboni, Serena Bortone, Riccardo Iacona, Marino Sinibaldi, Antonio Di Bella e tanti altri. 

 

Gli incontri sono tutti gratuiti e aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti in sala e alcuni riconoscono crediti formativi ai giornalisti e agli studenti universitari.

Il Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo è promosso dall’associazione Amici di Roberto Morrione, dalla Rai, dal Consiglio Regionale del Piemonte, dalla Regione Piemonte e dall’Otto per Mille della Chiesa Valdese con il contributo della Fondazione CRT, della Compagnia San Paolo, della Fondazione Circolo dei lettori, della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, dell’UsigRai, di IND.  

Il Premio ha ricevuto il Patrocinio della Città di Torino, dell’Università di Torino, dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, dell'Ordine dei Giornalisti del Piemonte, dell’Associazione della Stampa Subalpina.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium