/ Eventi

Eventi | 02 novembre 2018, 10:18

Spazio211 festeggia i primi dieci anni del disco “Karma” di Kaos One, il precursore italiano dell’hip hop

Per l’occasione, il lavoro discografico che ha decretato il successo del rapper sarà pubblicato in vinile e presentato nel corso del “Karma 10th Year Tour”

Spazio211 festeggia i primi dieci anni del disco “Karma” di Kaos One, il precursore italiano dell’hip hop

Decimo anniversario per “Karma”, il terzo album in studio del rapper Kaos One – precursore italiano dell’hip hop –, pubblicato nel 2007 dalla Trix Shop Bologna.

Prodotto da dj Trix stesso, il disco ha visto la collaborazione di Moddi MC, Turi, i Colle der Formento e i Club Dogo, mentre la parte musicale è stata affidata principalmente a Don Joe e Shablo. Seguito e curato da Kaos One in ogni suo singolo dettaglio, l’album si è configurato, nel corso degli anni, come un vero e proprio classico dell’hip hop italiano del nuovo millennio, giungendo a ottenere anche l’instant sold out di vendite.

E ora, per i suoi dieci anni, la Tuff Kong Records ha deciso di presentare “Karma X”, per la prima volta sotto forma di vinile, inaugurando il “Karma 10th Year Tour”: undici date esclusive durante le quali sarà possibile festeggiare l’anniversario del disco e acquistarne la nuova versione. Show inediti incentrati principalmente sulla tracklist dell’album, arricchiti da ospiti provenienti da ogni città interessata dal tour.

Per tale motivo, questa sera – venerdì 2 – Kaos One, affiancato da dj Craim sul palco dello sPAZIO211, duetterà con Gate Keepaz Crew, Mauryb Mahor Beware Zerouno, Mastafive & Mauro Dbk Bottoni, Contempla, Thai Smoke e Hardworkers, per un live esclusivo e imperdibile.

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium