Nuove tecnologie, musica e teatro: con questi ingredienti ripartirà, questa settimana, la programmazione della Piazza dei Mestieri di Torino. La birreria di Via Jacopo Durandi 13 proporrà tre giorni di eventi per un'offerta ampia e variegata.
Si partirà mercoledì 14 (alle 10.30) con “Pensare Digitale – Il lavoro tradizionale che cambia”, ciclo di incontri sui cambiamenti che il mondo del lavoro ha dovuto affrontare a causa dell'avvento delle nuove tecnologie e della digitalizzazione; Marco Antonacci, docente di marketing e comunicazione digitale, farà luce sul tema con l'aiuto di esperti del settore.
Giovedì 15 (alle 11) sarà la volta di “Alla conquista dell'Italia con il beatbox e il rap freestyle”, incontro con il musicista Alp King condotto da Domenico Mungo mentre si chiuderà, venerdì 16 (21.30), con il cabaret surreale e nonsense di Massimo Bagnato: l'attore sarà impegnato in “Quanti pensano”, spettacolo ad alto contenuto di improvvisazione che vedrà, in pieno stile Bagnato, un alto coinvolgimento del pubblico. Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.