Sul pianeta calcio tutti vorrebbero tenersi stretti gli uomini d'area e i portatori sani di gol. In questo caso suona abbastanza clamorosa, invece, la separazione tra la Pro Villafranca (Promozione D) e il bomber ex Denso e Nichelino Hesperia Daniele Trapani.
Vedute differenti interrompono l'avventura calcistica di Trapani, che torna sul mercato nonostante 6 gol realizzati come miglior cannoniere della squadra. E solo in sei calciatori del girone hanno segnato più di lui: Pivesso del Trofarello (12 gol), Vasta del Mirafiori (11), Merlano (10) e Russo (8) dell'Hsl Derthona, Balzano della Cbs (7) e Di Vanno del San Mauro (7).
La neopromossa Pro Villafranca, squadra astigiana, viaggia nelle zone alte della classifica a -1 dai playoffs e a +6 dai playout. La scelta è però quella di privarsi di Trapani nel mercato invernale, nonostante l'ottimo rapporto con l'allenatore Farello ("Mi ha sempre fatto sentire importante e difeso", dice Trapani) e con tutti i compagni di squadra. Qualche ruggine o incomprensione, invece, col direttore sportivo.
Molti club di Promozione dei gironi B e C sono già sulle tracce di Trapani. A breve potrebbe scattare una nuova ufficialità del cambio di maglia...
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=193%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato193').append(data['contents']); }); }); </script>