Anche ToBike, il servizio di bike sharing attivo a Torino dal 2010, celebra il Natale. A partire da sabato 1 dicembre verrà postato sulla pagina facebook @bikesharingtorino Avven[TO], un calendario social in attesa del Natale. A sorpresa, fino al 24 dicembre, saranno pubblicate le caselle, o meglio i post, dietro i quali si troveranno i vari regali. Per scoprire a quale sorpresa avrà diritto l’utente basterà cliccare sull’immagine del post.
Nei pacchetti regalo [TO]BIKE ci sono promozioni, sconti e incentivi per acquistare un abbonamento, per rinnovare la propria card e per utilizzare senza scatti tariffari il servizio. In questo modo vogliamo ringraziare tutti coloro che utilizzano fedelmente [TO]BIKE, che credono in un modo di vivere la città e di spostarsi differente e che utilizzando le biciclette gialle di [TO]BIKE non solo contribuiscono a migliorare il proprio stile di vita ma aiutano a migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo.
Sarà dunque possibile per tutti coloro che acquisteranno un abbonamento regalo [TO]BIKE non solo vivere la città sulle due ruote, ma coniugare questo modo di spostarsi con nuove esperienze sensoriali, tutte differenti e tutte da vivere. Arte, cibo, cultura e passioni, sono i regali sotto l’albero di Natale [TO]BIKE.
Grazie a queste Eccellenze del nostro territorio, con cui [TO]BIKE collabora durante tutto l’anno per consolidare il fortissimo legame con la Città di Torino e per ampliare la conoscenza di tutte le possibilità che si possono avere spostandosi e allo stesso tempo divertendosi in modo sostenibile, economico e smart, sarà un Natale ancora più prezioso.
Le tessere annuali [TO]BIKE con la speciale sorpresa saranno acquistabili presso lo store [TO]BIKE di via Santa Chiara 26/F o in alternativa online sul sito www.tobike.it. I premi associati alle card regalo sono in edizione limitata e saranno disponibili fino ad esaurimento delle coffret dedicate.