Per il secondo anno consecutivo il comico/autore Manuel Negro è inserito nel cartellone del teatro Cardinal Massaia.
Dopo il successo presentato nella passata stagione con “Vegani se li conosci “non” li eviti”, eccolo presentare il suo spettacolo a tutto tondo sulla comicità e minimusical: il comico miscela battute, il Dj mixa le canzoni, Manuel Negro fa le due cose insieme da vero virtuoso. Ogni disco rievoca il momento di cui è stato la colonna sonora.
Dalla contaminazione tra il mondo dei DJ e quello del cabaret nascono monologhi, canzoni, personaggi, battute fulminanti e numeri comici musicali. La vita in famiglia, i social network, il rapporto con la nonna meridionale, il primo appuntamento, la vita di coppia, i problemi quotidiani, i personaggi che popolano i tempi moderni.
Uno show divertente, dinamico e coinvolgente con tanta musica per ridere ed emozionarsi.
Attualmente il comico Manuel Negro è impegnato anche nel programma televisivo regionale (GRP TV) “Ridiamoci Su” dove è unico mattatore e interprete di numerosi personaggi.
Regia di Manuel Negro
MANUEL NEGRO
Manuel Negro inizia la sua carriera come capo animazione e poi capo villaggio nelle strutture vacanze. Frequenta il centro di formazione teatrale "Teatro delle dieci" a Torino. Inizia a lavorare per radio locali e continua la sua attività di animatore e conduttore in occasione di eventi. Nel frattempo è anche DJ in un gruppo Rap e partecipa al torneo nazionale "DJ TRIP" per DJ. Successivamente approda al cabaret dove fonde la comicità con le sue precedenti esperienze di intrattenitore e DJ. Oltre a calcare il palcoscenico, Manuel Negro è autore di testi per il cabaret, la televisione e la radio e per molti comici nazionali (Striscia la notizia, Sogno Comico, RidiRadio, RidiTV, RidiRadioShow, Beppe Braida, Franco Neri, Antonello Costa, Marco&Mauro) ed è anche ideatore e autore di intrattenimenti su misura per animare convention ed eventi. All’attività di interprete e autore, si aggiunge quella di conduttore televisivo e radiofonico e quella di formatore e insegnante di scrittura comica e cabaret. Manuel Negro è stato anche testimonial SIAE negli incontri sul diritto d’autore. Alcuni suoi pezzi comici sono presenti in diversi libri, ed è autore del libro “Vegani se li conosci (Non) li eviti” Sonda Edizioni, uscito nelle librerie italiane nel 2016.
Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, al numero 011.2216128 o direttamente alla biglietteria del teatro in via Sospello 32/c a Torino, aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 16 alle 19.
Biglietti acquistabili anche online sul sito www.teatrocardinalmassaia.it
Biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro.