ECCELLENZA A
Verbania 47, Accademia Borgomanero 41, Pont Donnaz 41: questa la vetta della classifica dopo l'1-0 della capolista Verbania al Lg Trino (gol di Ramponi), lo 0-1 dell'Accademia firmato Leto Colombo a Romentino e l'1-0 tra Pont e Biellese.
In zona playoffs riprende quota il Vanchiglia (4-1 al Lucento, che non ha ancora pace dopo i due cambi di allenatore) e pareggia 1-1 a Baveno l'ottima ProSettimo Eureka reduce da quattro vittorie consecutive. A segno Delorentis e Mosca. Ancora apnea per La Pianese in fondo alla classifica: 2-1 Alicese.
ECCELLENZA B
E' il punto più alto della gestione-Viassi a Fossano! Primo posto per i blues, mai così vicini alla serie D, e protagonisti del sorpasso in cima alla classifica ai danni del Canelli, che pareggia 0-0 a Pinerolo mentre il Fossano batte 2-1 la Cheraschese grazie ai gol di Galvagno e Campana.
In zona playoffs bene anche Corneliano Roero (secco 0-3 al Chisola), il Moretta (0-1 alla Santostefanese, gol di Modini) e Benarzole (1-0 al Saluzzo), mentre il Derthona viene bloccato 0-0 nel derby in casa Castellazzo.
Si sblocca, finalmente, l'Union Bussoleno Bruzolo: pazzo 4-3 all'Albese. Per i locali a segno Pereno, Rizq, Traorè e Salcone. E non è più ultimo posto! I valsusini - che non vincevano dal 2-1 alla Cheraschese dello scorso 30 settembre - trovano per la seconda volta i tre punti e puntano ora Pinerolo, Olmo e Saluzzo per accorciare il gap sulla quintultima e poter disputare gli incredibili playout.
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=189%26giornata=20&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato189').append(data['contents']); }); }); </script>
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=141%26giornata=20&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato141').append(data['contents']); }); }); </script>