PROMOZIONE B
Rivoli 41, Lascaris e Rivarolese 38: riscritta la vetta della classifica con il +3 dei rivolesi sulle inseguitrici. Oggi in via Isonzo 3-0 della squadra di Nisticò allo Charvensod: decisivi in rete D'Ippolito e Cirillo.
Il Lascaris intanto dilaga a Gassino (0-5, tra i marcatori Lavalle e Riva Governanda) e la Rivarolese viene agganciata dai bianconeri al secondo posto fermandosi sullo 0-0 a Volpiano.
Nei playoffs due grosse novità: il 4° posto dell'Ivrea 1905, che perdeva 1-0 a Saint Vincent e che ha per l'ennesima volta prodotto una rimonta (1-2 con Sinato e Pierobon dopo l'1-0 di Villanese), e il 5° posto dell'Alpignano di Nastasi (bellissimo 5-0 al Quincitava, tripletta di Ammendolea, Zigliani e Viano) assieme a Bollengo e Charvensod.
Proprio il Bollengo chiude la domenica con qualche rimpianto: avanti 2-1 contro la Nolese (doppietta di Yon e rigore di Viggiano) i gialloverdi di Monetta non sfruttano la superiorità numerica e vengono beffati dal 2-2 di Agostini.
L'Esperanza blocca 2-2 il Banchette, il Settimo si tira su con Gambardella ma viene ripreso dal San Maurizio. 1-1 il finale.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=20&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>