L’avvento di internet negli ultimi anni ha cambiato radicalmente le regole del gioco, rendendo tutto più veloce e facilmente paragonabile, e creando così nuovi consumatori.
Quali sono le loro nuove esigenze?
Che cosa si aspettano da un prodotto o da un servizio?
Cosa gli farà mettere mano al proprio portafoglio?
E soprattutto, come comunicare sul web con i nuovi consumatori?
Non è necessario conoscere il mondo di internet o essere un esperto di marketing, basta sapere a chi vuoi vendere il tuo prodotto o servizio, il resto lo imparerai il 18 aprile al #TWMM19
Tra i relatori della serata, ci saranno Edoardo Mecca: tra gli Youtuber più conosciuti in Italia come imitatore; Barbara Chionna: esperta di Social Marketing, ha fatto "esplodere" la pagina Facebook di uno tra i primi portali di cucina più seguiti in Italia: gustissimo.it; Giuseppe Gangi: fondatore e titolare dal 2007 dell’Agenzia Web GIGA Studio, specializzato nella realizzazione, gestione e sviluppo di servizi su internet; Davide Pozza esperto di branding e consulente marketing e Enrico Anghilante fondatore del Gruppo Editoriale More News, esperto di informazione online.













