/ Politica

Politica | 29 marzo 2019, 19:26

Francesco Storace attacca Appendino: “A Torino emergenza sicurezza e sindaca insensibile a certi episodi” [VIDEO]

Storace, di fronte all’Asilo di via Alessandria, ha espresso solidarietà agli agenti di polizia che domani dovranno garantire la sicurezza durante la manifestazione degli anarchici

Francesco Storace attacca Appendino: “A Torino emergenza sicurezza e sindaca insensibile a certi episodi” [VIDEO]

Francesco Storace attacca Chiara Appendino. E’ un’accusa frontale, diretta, quella che l’ex presidente del Movimento Nazionale per la Sovranità ha rivolto alla sindaca di Torino, durante una conferenza stampa svoltasi fuori dall’Asilo di via Alessandria, simbolo delle tensioni che si respirano in città tra lo stato e le fazioni anarchiche: “In tutte le grandi città c’è questo fenomeno, ma bisogna restituire quello che è di proprietà di enti e che hanno diritto a utilizzare gli stabili”.

Storace ha poi fatto il punto sulla questione sicurezza, spaziando dall’omicidio di Stefano Leo fino all’aggressione sul bus di Fatima, ragazza mussulmana picchiata perché portatrice di velo: “C’è un’emergenza sicurezza in questa città, vedo una sindaca insensibile su alcuni episodi: penso alla tragedia che ha colpito la famiglia di Stefano Leo, mentre per una marocchina che ha litigato con un’altra persona sull’autobus lei si precipita. Ecco sono differenze che si fanno notare”. Infine Storace ha voluto manifestare la solidarietà agli agenti di polizia che domani, giorno della manifestazione annunciata dagli anarchici, avranno il compito di garantire la sicurezza dei cittadini e dalla città stessa.

Andrea Parisotto

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium