PRIMA CATEGORIA GIRONE D
Un primo tempo così così, un miracolo di Del Boccio, poi nella ripresa la capolista alza la voce: Pozzomaina-Barracuda 3-0 ed è ancora vetta a tre giornate dalla fine del campionato. Il "Pozzo" passa coi gol di Serta, Lasaponara e Galizia e al 90' ritrova la Pro Collegno sempre a -1, poichè la squadra di Rubino travolge 4-0 il Bussoleno Chianocco.
Prossime avversarie
Pozzomaina: Caselette, GiavenoCoazze, San Giorgio
Pro Collegno: Borgata Cit, Spazio Talent, Valdocco
PLAYOFFS
Dietro Pozzomaina e Pro Collegno c'è ora il Barcanova solitario a 51 punti al 3° posto (tornato alla vittoria 1-0 sul Valdocco). Poi ecco Bacigalupo e San Giorgio, che oggi hanno chiuso sul 2-2 nello scontro diretto.
PLAYOUT
Bussoleno Chianocco-Borgata Cit Turin e GiavenoCoazze-Lesna Gold sarebbero ad oggi le gare per non retrocedere in Seconda. Il Borgata Cit a tre giornate dalla fine perde 1-0 in casa Kl, mentre Lesna e GiavenoCoazze si trovano di fronte e chiudono sul 2-2.
PRIMA CATEGORIA GIRONE E
Carignano in fuga per la vittoria (1-2 a Vigone), San Secondo che non molla un centimetro (2-1 alla Pro Polonghera) e un Nichelino Hesperia travolgente: oggi 6-1 all'Aurora Sporting Orbassano con tre gol di Zurlo. Il Nichelino ha realizzato 10 gol in due settimane dopo il 4-1 al Bricherasio.
Vittorie esterne per Villar Perosa e Pinasca, con quest'ultima distante 14 punti dal 2° posto e quindi lontana dai playoffs.
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=27&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=200%26giornata=27&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato200').append(data['contents']); }); }); </script>