PRIMA CATEGORIA C
Venaria-Ciriè, una festa già pronta, una tavola già apparecchiata: prima contro ultima. La capolista da 23 vittorie in 27 partite, 4 pareggi e nessuna sconfitta (ancora record in piedi in Piemonte) avrà bisogno di un punto domenica prossima per festeggiare il salto in Promozione dopo lo strabiliante - e imbarazzante - 10-1 di oggi rifilato al Vallorco. Una vittoria incommentabile persino in Prima Categoria.
La Promozione è il traguardo che il presidente Mallardo, mister Giovanni Pasquale e tutti i ragazzi in maglia verdearancio aspettano dall'estate 2018, quando i programmi erano chiarissimi e il progetto di rinascita della prima squadra molto ben definito.
Al Caselle il merito di essersela fin qui giocata quasi ad armi pari: 64 punti per i rossoneri dopo l'1-0 di oggi all'Atletico Volpiano Mappano. Il Montanaro (0-2 a Ciriè) a tre giornate dalla fine corre sempre per arrivare terzo con più di 9 punti dalla quarta in classifica e ad oggi non disputerebbe il 1° turno playoffs.
Ecco gli altri risultati odierni.
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=27&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>