ULTIM'ORA PROMOZIONE
Un vero colpaccio del presidente Vincenzo Casciello. La nuova era dell'Union Bussoleno Bruzolo ripartirà da lui e da un nuovo direttore sportivo: Nunzio Lazzaro. Casciello lo ha convinto.
Lazzaro, oggi 39enne originario di Susa, è uno dei giocatori più conosciuti nella Valle oltre che in tutto il Piemonte. Ha un curriculum devastante, anche da calciatore professionista: si parte dal 1997/98 proprio con il Pinerolo in D passando da Toro, Juve Stabia, Moncalieri, Arezzo, Canavese, Rondinella, Casale, Borgomanero, Biellese, Rivoli, Spezia, Entella, Pistoiese, Sestri, Chieri, Vado, Voghera, Bra e ne abbiamo dimenticata qualcuna tra la B, la C1, la C2 e la D. Oltre 540 gol in carriera.
Nell'ultima stagione ha giocato in Eccellenza al Pinerolo segnando 7 reti e proprio a Pinerolo, con Gasbarroni, sembrava poter rimanere. Il progetto dell'Union Bussoleno Bruzolo lo ha affascinato fin da subito, tanto da farlo rimanere in bilico nella decisione fino a ieri ("Ci sto pensando e a breve deciderò...", ci aveva detto). Infine, il "sì" definitivo.
Ora il progetto di Casciello è quello di affidargli la costruzione della prima squadra ma di non farlo ritirare nemmeno dal campo: un nuovo Union inserito in Promozione che nasce attorno ad una grande figura come quella di Nunzio Lazzaro, incredibile bomber.