Con il pranzo sociale si sono spenti i riflettori sulla 2^ edizione della Festa del Sud, andata in scena nello scorso fine settimana
Grazie a tutti per aver partecipato. Grazie al Presidente della circoscrizione 7 Luca Deri e ai consiglieri intervenuti, alla dirigente della Scuola Parini-Aurora dott.ssa Volpe, alla vicepresidente del consiglio comunale dott.ssa Ferrero, al capo di Gabinetto della Sindaca dott. Mauro Marinari. Un doveroso grazie va a tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla riuscita dell’evento.
Grazie alla Paranza del Geco che ci ha fatto rivivere i tradizionali balli del Sud, alla palestra Athetic club Torino di Via Varese per le gare di karatè, all’Atelier teatro Fisico per aver fatto ridere e divertire grandi e piccini, al Brico Center per aver fatto disegnare la mattonella a piccoli e adulti, all’Asilo Nido Il Giardino di Aurora.
Grazie ancora alla Macelleria di strada e al Pasticciotto di Via Bologna che ci hanno deliziato con la loro gastronomia. Infine grazie di cuore a tutte le persone che hanno voluto essere presenti e a quelle che avrebbero voluto esserci ma con il pensiero è come se ci fossero state. È stato faticoso organizzare tutto ma quando ci sono la passione e un gruppo di lavoro accogliente e positivo allora tutte le fatiche si trasformano in energia.
Il quartiere è la nostra casa e il CCQA vuole farsi promotore degli interessi dei cittadini portando all’attenzione degli amministratori l’urgenza di riqualificazione e valorizzazione del territorio di Aurora.