Un nuovo assessore ed una ripartizione delle deleghe a Venaria Reale. Valerio Brescia è il nuovo assessore alle Finanze della Città, mentre Antonella d’Afflitto ricoprirà la carica di vicesindaco.
La nomina di Valerio Brescia è avvenuta con decreto del sindaco che, prenderà tutte le deleghe dell’ex assessore Angelo Castagno, ad eccezione del Patrimonio. Il neo assessore Valerio Brescia seguirà le attività legate al Bilancio e Tributi, Servizi Demografici, Servizi Cimiteriali e Partecipate.
Valerio Brescia è nato a Torino il 4 gennaio 1986 è Dottore Commercialista, Dottore di ricerca PhD in Business & Management, Membro gruppo di ricerca Bilancio Pop Città di Torino - Università degli Studi di Torino.