Due calendari molto differenti nel mese di dicembre tra la Serie A e Serie B. Colpa anche degli impegni Uefa dei club più forti.
Le squadre di Serie A non giocheranno sotto le feste di Natale, mentre ci saranno partite a Santo Stefano per la Serie B. Grazie alla classifica dei miglior casinò online con licenza ADM abbiamo potuto fare un confronto sulle partite della prima serie e sui club favoriti nelle prossime giornate. Il nostro resoconto.
Le giornate di Serie A, la classifica e le partite
Il mese di dicembre inizia con le ultime quattro partite della quindicesima giornata: Sassuolo Napoli, finita con pareggio di due goal, Genoa Milan finita con tre reti rossonere, Torino Empoli ancora in gioco, Lazio Udinese ancora da giocare nel serale.
Analizzando la sedicesima giornata troviamo fin da subito delle partite decisive tra i primi club in classifica. Parliamo di Milan Salernitana dove i rossoneri potrebbero confermare la loro seconda posizione, Roma Inter con i giallorossi al quinto posto e Europa League, Napoli Atalanta alle 20.45 di sabato 4 dicembre. Grande l'attenzione su queste due squadre visto che il Napoli ha anche giocatori infortunati. Nei bookmakers stranieri pochissima la differenza di quote tra le due squadre. Anche Bologna Fiorentina merita attenzione dopo la scalata dei viola al sesto posto sopra Juventus e Lazio. Poi Sampdoria Lazio, Juventus Genoa, Empoli Udinese e Cagliari Torino.
Uefa: in tutte le competizioni si gioca l'ultima giornata gironi
Alcuni club europei saranno impegnati nelle coppe europee, la Champions si giocherà il 7 e l'8 dicembre, Europa e Conference League il 9 dicembre.
Questa ultima giornata precede i sorteggi per il prossimo turno, alcune squadre usciranno dalle coppe, altre si confermeranno in Champions, Europa o Conference.
Grande impegno quindi per i club di Serie A coinvolti, visto che il ritorno di campionato poi sarà dal 10 dicembre con queste partite. Genoa Sampdoria, Fiorentina Salernitana, Venezia Juventus, Udinese Milan, Torino Bologna, Verona Atalanta, Sassuolo Lazio, Napoli empoli, Inter Cagliari, Roma Spezia. Prima di Natale si giocheranno ancora la diciottesima e la diciottesima giornata, poi ripresa con la diciannovesima il 6 gennaio 2022.
Quali squadre saranno favorite?
Casinoaams.eu offre recensioni e confronto tra casinò online e anche bookmakers sportivi. Abbiamo confrontato le quote di alcuni portali molto famosi iniziando da Snai.
Per le quote delle partite sotto le feste natalizie è troppo presto, in Snai abbiamo trovato i calendari 1x2 della sedicesima giornata, dal 4 dicembre al 6. Il Milan può vincere sulla Salernitana, la sua quota è 1.20. Stessa cosa per l'Inter sulla Roma, 1x2: 3.75/3.65/1.95. Attenzione all'Olimpico anche una possibilità di pareggio. Il Napoli e l'Atalanta si sfidano di sera, le loro quote sono vicinissime, di trenta punti è favorito il Napoli. 1x2: 2.50/3.40/2.80.
Nelle partite del 5 dicembre sono favorite Fiorentina, al sesto posto in classifica si scontrerà con il Bologna, Sassuolo in sfida con lo spezia, Verona contro il Venezia che è in casa, la Lazio in ritiro contro la Sampdoria e quotata 2.10 contro 3.35 e 3.65 di pareggio. Grande differenza della Juventus favorita a 1.24 contro il 12 punti del Genoa. Le squadre favorite del sei dicembre sono Udinese sull'Empoli di pochissimi punti, il Torino in ritiro contro il Cagliari. Si giocheranno altre tre giornate di Serie A a dicembre, le partite si interromperanno il 23 dicembre.