/ Basket

Basket | 17 luglio 2019, 16:02

Cuore Crocetta, rinnovato Bonelli

Per il prodotto del vivaio salesiano, playmaker, 24 anni, si tratterà del quarto campionato (il secondo di fila) con la casacca della Prima squadra

Cuore Crocetta, rinnovato Bonelli

"Rimanere a casa è sempre qualcosa di speciale. Ci si sente carichi per fare qualcosa di utile e positivo in più".
Mattia Bonelli, playmaker, 24 anni, commenta così la sua permanenza al Basket Don Bosco Crocetta anche per la stagione di C Gold 2019-20.
Per il prodotto del vivaio salesiano si tratterà del quarto campionato (il secondo di fila) con la casacca della Prima squadra: "L'anno passato ho avuto l'opportunità di stare tanto in campo e di crescere dal punto di vista tecnico ed individuale".
La voglia di fare è tanta: "Le scelte della Società hanno dato una sferzata di entusiasmo e indicato un cammino che tutti noi dovremo intraprendere con grande energia e altrettanta determinazione. Per me - aghiumge Bonelli - gli stimoli saranno molteplici, sia come giocatore che come allenatore dei più giovani. L'obiettivo è quello di crescere ancora e aiutare altri a crescere: una doppia sfida motivante sotto tutti i punti di vista, davvero non vedo l'ora di cominciare".
Come gli altri compagni confermati nei giorni scorsi, anche Bonelli manda un saluto a chi invece non farà più parte della squadra: "Vorrei ringraziare tutti gli amici che il prossimo anno non saranno più con noi ma che nella scorsa stagione hanno dato tanto al gruppo e a me come persona".

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium