/ Politica

Politica | 19 luglio 2019, 14:28

Dopo l'addio al M5S, debutto come capogruppo di minoranza per Marina Pollicino

L'ex esponente pentastellata ha dato vita al gruppo consiliare "Conci - Connessione Civica"

Dopo l'addio al M5S, debutto come capogruppo di minoranza per Marina Pollicino

Debutto come Capogruppo di minoranza oggi alla Conferenza dei Capigruppo per Marina Pollicino, che mercoledì ha annunciato di lasciare il gruppo consiliare del M5S.

Un addio arrivato dopo la "cacciata" di Guido Montanari da vicesindaco e le parole della sindaca Chiara Appendino, che ha accusato i suoi di "freno a mano tirato". Dichiarazioni che hanno aperto una crisi con la maggioranza grillina, in parte rientrata ieri sera dopo il confronto tra la prima cittadina e i consiglieri comunali del M5S.

Pollicino, che ha dato vita al gruppo consiliare "Conci - Connessione Civica", siederà tra le file della minoranza: in base alle regole previste dal Movimento, dopo l'addio non è più possibile sostenerlo politicamente.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium