/ Volley

Volley | 09 febbraio 2020, 06:00

Il Parella Maschile affronta la Tipiesse Cisano Bergamasco e ritrova Battocchio

Inizia invece fuori casa contro la capolista Acciaitubi Picco Lecco il girone di ritorno della femminile, ancora ferma a quota zero punti in classifica

Il Parella Maschile affronta la Tipiesse Cisano Bergamasco e ritrova Battocchio

Doppio impegno ostico questo weekend per le due formazioni di vertice del Volley Parella Torino.
La maschile sfida il suo passato, affrontando in casa (Palacupole, domenica ore 18) Tipiesse Cisano Bergamasco dell'ex allenatore biancorossoblu Matteo Battocchio.
Secondi in classifica, i bergamaschi sono una delle squadre più in forma del campionato. Molto organizzati ed esperti, sanno sempre fare le cose giuste al momento giusto, guidati in regia da una garanzia come Sbrolla che può contare sul supporto dell'esperienza di Milesi e Mercorio, oltre ad un De Santis, tra i migliori opposti del girone e l'altro ex, Claudio Cattaneo, in grande forma.

"Dovremo essere bravi noi a metterli in difficoltà col servizio - dice coach Simeon - come abbiamo fatto all'andata. Veniamo da due brutte prestazioni e questa settimana i ragazzi hanno cambiato atteggiamento in allenamento, migliorando molto il livello dal punto di vista qualitativo. Ciò non significa che vinceremo ma che abbiamo capito il primo passa da fare. Ora va fatto un passo alla volta, iniziando dalla voglia di tornare a giocare bene e fare punti in casa. La classifica è corta e non sarà questa partita a cambiarci la stagione: i conti si fanno alla fine".
 
Inizia invece fuori casa contro la capolista Acciaitubi Picco Lecco il girone di ritorno della femminile, ancora ferma a quota zero punti in classifica. E' sicuramente la partita che mette meno pressione alle biancorossoblu, viste le tante squadre passare uscite da quel palazzetto con sonore sconfitte.

"Proveremo a mettere in campo il meglio che sappiamo fare" dice coach Mauro Barisciani.

R.S.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium