È un lunedì nero per i pendolari torinesi che, al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, stanno facendo una grande fatica a rientrare a Torino in treno.
In Breve
martedì 27 gennaio
lunedì 26 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Viabilità e trasporti
Attualità
Attualità
Cronaca | 24 febbraio 2020, 18:20
Coronavirus, in tilt il sistema ferroviario: a Porta Nuova treni cancellati e ritardi di ore [FOTO e VIDEO]
Diversi i disagi per le persone in partenza da Torino e per i pendolari di rientro nel capoluogo piemontese: ritardi fino a 250 minuti
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui













![Coronavirus, in tilt il sistema ferroviario: a Porta Nuova treni cancellati e ritardi di ore [FOTO e VIDEO] Coronavirus, in tilt il sistema ferroviario: a Porta Nuova treni cancellati e ritardi di ore [FOTO e VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/383/fileadmin/archivio/torinoggi/ritardi_a_porta_nuova_1.jpeg)

