/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 05 giugno 2020, 15:15

Toro, controlli degli ispettori della Procura Federale al Filadelfia

Per la verifica del rispetto dei protocolli sanitari sugli allenamenti di gruppo. Ieri c'era stata la visita alla Juve, al centro sportivo della Continassa

Toro, controlli degli ispettori della Procura Federale al Filadelfia

Ieri la visita al centro sportivo della Juve alla Continassa, oggi la visita al Filadelfia, campo di allenamento del Toro.

Proseguono i controlli del pool ispettivo della Procura federale, costituito per la verifica del rispetto dei protocolli sanitari approvati dalle autorità governative. Su indicazione del procuratore federale, questa mattina gli ispettori hanno fatto visita ai centri sportivi di Torino e Genoa, dove hanno controllato l'idoneità degli spazi e assistito alle sedute di allenamento delle due squadre, verificando il rispetto del protocollo sugli allenamenti di gruppo.

Gli ispettori hanno inoltre acquisito tutta la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici cui vengono sottoposti i calciatori, in questo periodo che precede al ritorno alla piena attività agonistica, con la ripresa del campionato, che sarà preceduta dalle due semifinali di ritorno e dalla finalissima della Coppa Italia.

Nei giorni scorsi il pool della Procura federale aveva eseguito le verifiche nei centri di allenamento di Fiorentina, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Roma, Cagliari, Inter e Samp. Le ispezioni proseguiranno sino alla fine della stagione sportiva.

Massimo De Marzi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium