/ Basket

Basket | 08 luglio 2020, 12:00

Don Bosco Crocetta e il Tam Tam Basketballinsieme per lo sport

Nella stagione 2020-21 la partnership si allargherà ai gruppi dall’Under 15 all’Under 20

Don Bosco Crocetta e il Tam Tam Basketballinsieme per lo sport

Il Basket Don Bosco Crocetta e il Tam Tam Basketball consolidano e ampliano la collaborazione tecnica avviata, come fase di test, nella scorsa annata.

Nella stagione 2020-21 la partnership si allargherà ai gruppi dall’Under 15 all’Under 20.

"L’idea è quella di unire le forze nell’organizzazione dell’attività sportiva – commenta il Presidente crocettino Roberto Romagnoli - Le motivazioni che ci hanno portato a concretizzare la collaborazione non sono soltanto tecnico-organizzative: il Tam Tam come noi, vede lo sport come strumento di formazione personale e fisica dei ragazzi.

Vogliamo che affrontino al meglio la loro formazione e la loro crescita per diventare degli adulti di domani in grado di superare le sfide che proporrà la vita di tutti i giorni. Crocetta e Tam Tam hanno da sempre questa priorità e la porranno anche come obiettivo principale dell’attività in comune. Credo che sarà una collaborazione lunga e  fruttuosa".

Gli fa eco Paolo Bechis, Presidente del Tam Tam Basketball: "Siamo davvero molto felici  di confermare e rafforzare il legame con la Crocetta.  Da oggi si fa più intenso e ci unisce in maniera ufficiale. Le due Società credono negli stessi valori, hanno la pallacanestro nel sangue e vedono nel basket un importante momento di socializzazione formazione e crescita dei giovani.

Penso anch’io sarà una collaborazione efficace e solida.

 

 

Quanto faremo insieme da settembre sarà importante per migliorare ulteriormente il feeling tra noi e perfezionare le nostre proposte sportive e formative".



R.S.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium