/ Politica

Politica | 13 luglio 2020, 11:07

Salone dell'Auto Torino, Liardo-Montaruli (FdI):"Proiettata frase Montanari su facciata Torino Esposizioni"

"Lavoreremo perché eventi come quello del salone tornino ad animare la città, una volta archiviati i totem ideologici dei grillini no-tutto"2

Salone dell'Auto Torino, Liardo-Montaruli (FdI):"Proiettata frase Montanari su facciata Torino Esposizioni"

Nella notte di ieri è stata proiettata una gigantografia della testuale frase dell'allora Vice Sindaco di Torino Montanari «Il Salone dell’auto? Spero che la grandine se lo porti via» sulla facciata di Torino-Esposizioni.

“Il Comune di Torino deve far tornare eventi come il Salone dell'auto al Valentino. Il parco è rimasto orfano di una manifestazione che portava turisti e creava un indotto economico importante, ma soltanto un anno fa furono le parole del vice di Appendino Montanari a far sì che il mondo imprenditoriale legato all’evento decidesse di allontanarsi da Torino portando il Salone dell’auto nella vicina Lombardia” sono le parole di Enzo Liardo. “Per questo motivo, ma soprattutto per iniziare a lavorare ad una Torino libera da Appendino e dai vergognosi auspici di grandine, stanotte abbiamo proiettato sulla facciata di Torino Esposizioni, ormai abbandonata all'incuria, la celebre frase di Montanari. Questa amministrazione non ci ha risparmiato nulla di negativo ma esiste un'alternativa che non si augura il male della città, ed anzi lotta e si impegna per una sua ripresa. Lavoreremo perché eventi come quello del salone tornino ad animare la città, una volta archiviati i totem ideologici dei grillini no-tutto”.

Conclude la parlamentare di Fratelli d'Italia Augusta Montaruli secondo cui “i torinesi non dimenticano che abbiamo un'amministrazione della città che e’ arrivata addirittura al malaugurio anziché tifare per Torino. Il capoluogo piemontese merita grandi eventi e non una fuga generale verso la Lombardia”

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium