/ Chivasso

Chivasso | 13 novembre 2020, 13:50

Coronavirus: a Cavagnolo arriva l'hot spot dell'Asl per i tamponi rapidi

Sorgerà nelle vicinanze del Palazzetto dello Sport

Foto d'archivio

Foto d'archivio

I tamponi rapidi potranno essere effettuati anche a Cavagnolo. I vertici dell'Asl To4 ed il sindaco Andrea Gavazza hanno infatti annunciato che è in fase di attivazione un nuovo punto hot spot. Verrà realizzato nella zona del Palazzetto dello Sport.

"Per combattere il contagio servono più tamponi e a Cavagnolo si potranno fare in tutta sicurezza, su prenotazione del medico. Il punto hotspot sarà gestito da operatori ASL, senza disagi per gli spostamenti nè ore d’attesa - dichiara il primo cittadino -. Il percorso protetto sarà individuato nell’area intorno al Palazzetto dello Sport e i tamponi rapidi si effettueranno direttamente in macchina, esclusivamente su prenotazione. L’esito sarà comunicato dopo soli 15 minuti e in caso di positività si effettuerà subito un tampone molecolare, con tutte le procedure conseguenti". 

"Ringrazio sin d’ora la Direzione ASL con cui abbiamo lavorato in questi giorni, le forze dell’ordine e la protezione civile che daranno supporto e gli operatori sanitari che saranno impegnati in questo servizio straordinario", conclude.

a.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium