/ Cronaca

Cronaca | 19 maggio 2021, 08:30

Rubano cibo e vestiti nei negozi del centro: in manette quattro rapinatori

In manette tre marocchini che avevano sottratto capi di abbigliamento in via Roma

In manette tre marocchini che avevano sottratto capi di abbigliamento

In manette tre marocchini che avevano sottratto capi di abbigliamento

Quattro rapinatori in manette. E’ questo l’esito dei controlli svolti dai Carabinieri di Torino, che hanno arrestato diverse persone per aver rubato vestito e cibo nei negozi del centro di Torino.

Nel dettaglio in via Carlo Alberto è finito in manette un rumeno di 42 anni che, dopo aver rubato diversi generi alimentari e averli nascosti in uno zaino, ha cercato di allontanarsi senza pagare, aggredendo una cassiera che aveva tentato di bloccarlo. Un carabiniere libero dal servizio e in coda alla cassa è intervenuto in aiuto della donna trattenendo il rapinatore fino all’arrivo dei colleghi che lo hanno definitivamente immobilizzato.

In via Roma stessa sorte è toccata a due marocchini di 18 e 23 anni che in un negozio di abbigliamento hanno sottratto diversi vestiti, per poi spintonare l’addetto alla sicurezza nel tentativo di scappare. L’immediato intervento dei militari ha consentito di fermarli e di recuperare anche altri capi di abbigliamento che erano stati rubati poco prima, con il medesimo modus operandi, in un altro negozio della zona.

Infine sempre in via Roma i militari dell’Arma hanno arrestato un marocchino di 23 anni che dopo aver prelevato alcuni capi da un negozio di articoli sportivi ha tentato di uscire senza pagare, aggredendo l’addetto alla sicurezza. Anche in questo caso lo straniero è stato trovato in possesso di altri articoli rubati in un altro negozio del centro.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium