/ Sport

Sport | 24 giugno 2021, 08:18

La Reale Mutua Basket Torino a Voghera per riprendere il controllo della serie

Dopo le due gare "torinesi" la serie è sul punteggio di 1-1; gara 4 si giocherà domenica alle h.20.45 sempre a Voghera

La Reale Mutua Basket Torino a Voghera per riprendere il controllo della serie

Terzo capitolo della finale playoff tra la Reale Mutua Basket Torino e la Bertram Tortona: dopo aver pareggiano la serie lunedì scorso a Torino, questa sera alle h.20.45 i bianconeri ospitano Alibegovic e compagni al PaLaOltrePo’ di Voghera. 

“Gara 2, qualora ce ne fosse stato bisogno, ha dimostrato che Tortona è una squadra costruita per poter competere con tutti. - commenta coach Iacozza alla vigilia del match - La qualità dei singoli giocatori si esprime al meglio quando riescono a giocare al loro ritmo. Noi in gara 3 dovremo avere un importante impatto iniziale sulla partita, giocare con la nostra solita intensità e focalizzare la testa sulle piccole cose da fare”. 

Tallone d’Achille della squadra torinese nelle prime due gare della serie è stato sicuramente il tiro da dietro l’arco: la squadra di coach Cavina ha, infatti, segnato da tre con il 14% nella prima sfida e con il 21% nella seconda (la risposta degli avversari con il 52% ha indirizzato la gara, portando la vittoria a Tortona). 

“In gara 3 dovremo scendere in campo trovando il modo di elevare il nostro livello, curando e mettendo in pratica nei dettagli alcuni aspetti che abbiamo già migliorato in gara 2 rispetto alla prima sfida. Siamo consapevoli che Torino porterà la migliore versione possibile di sé stessa e produrrà una grande partita a livello emotivo, caratteriale e tecnico. Per questo sarà importante essere bravi a leggere gli adeguamenti che metteranno in campo nel corso della gara”. Il commento del coach della Bertram Tortona Marco Ramondino.

Gara 3 torna in TV e potrà essere vista, oltre che in streaming su LNP Pass, sul digitale terrestre, in Piemonte LCN 601.

Palla a due alle h.20.45

 

Salvatore Macheda


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium