/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 12 luglio 2021, 14:44

Max Pezzali aggiunge una terza data allo Stupinigi Sonic Park

Giovedì 15 luglio va ad aggiungersi ai due concerti già in calendario per venerdì e sabato

Max Pezzali

Max Pezzali aggiunge una terza data allo Stupinigi Sonic Park

Dopo i gol e i successi azzurri della nazionale la tripletta di Max Pezzali. L'ex componente degli 883, infatti, ha deciso di aggiungere una terza e nuova data a Stupinigi Sonic Park.

Giovedì 15 luglio, con inizio sempre alle ore 21, si va ad aggiungere ai due concerti già programmati per venerdì e sabato nel Cortile d’Onore della Palazzina di Stupinigi, la residenza sabauda del comune di Nichelino. Con “Max 90 Live” Pezzali porta in tour le hit degli 883, tutti i brani che hanno segnato un’epoca e la storia della musica italiana a partire dagli anni ’90.

Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura in collaborazione con Fondazione Ordine Mauriziano e il patrocinio di Regione Piemonte. Una produzione Reverse Agency. HR Partner: Lavoropiù.

Quest’anno, inoltre, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro taglia il traguardo dei suoi 35 anni di attività e sarà charity partner di Stupinigi Sonic Park. Una significativa collaborazione con una delle realtà più importanti del nostro territorio, la quale da molti anni offre un contributo significativo alla sconfitta del cancro.

Giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 luglio

Max Pezzali, Max 90 live

Biglietti da 46 a 69 euro

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium