Elezioni comune di Torino

 / Eventi

Eventi | 25 agosto 2021, 07:28

Da Tokyo all'alta Valle di Susa: coach Meo Sacchetti incontra gli appassionati del basket a Bardonecchia

Appuntamento fissato per le 17 di sabato 28 agosto al Palazzetto dello Sport: si entra solo con il green pass

foto di repertorio

Il Palazzetto dello Sport di Bardonecchia si prepara a ospitare Meo Sacchetti, coach della nazionale italiana di Basket

Da Tokyo a Bardonecchia, nel giro di una manciata di giorni. Poche settimane. Sarà ospite d'onore della città dell'alta val di Susa Meo Sacchetti, allenatore della Nazionale di pallacanestro italiana che ha condotto gli azzurri a un piazzamento di assoluto prestigio alle ultime Olimpiadi, dopo aver conquistato la qualificazione con uno storico successo nel preolimpico in Serbia, ai danni dei padroni di casa.

Un'eliminazione ai quarti di finale contro una Francia tecnicamente e fisicamente superiore, ma tra tutte le sconfitte delle discipline a squadre dei giochi olimpici, senza dubbio quella del basket è stata la meno dolorosa, anzi: ha lasciato un'ottima eredità per il futuro sia in termini di materiale umano su cui lavorare, sia in termini di convinzione e morale.

Meo incontrerà appassionati e giovani praticanti al Palazzetto dello sport (recentemente ristrutturato e ampliato) di Bardonecchia, in via Mallen 1, a partire dalle 16.45. Un'occasione per fare fotografie, firmare autografi, ma soprattutto dispensare aneddoti e buoni consigli sul gioco della palla a spicchi. Si comincia alle 17.

A fare gli onori di casa, tra gli altri, il sindaco di Bardonecchia Francesco Avato. Il programma prevede anche una sessione di allenamento per i più piccoli. L'accesso al Palazzetto è possibile solo esibendo il green pass.

Massimiliano Sciullo


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium