/ Politica

Politica | 16 settembre 2021, 19:57

Forza Italia presenta la lista di candidati: “L’obiettivo è vincere, siamo pronti a impegnarci per Torino” (VIDEO)

Paolo Zangrillo: “Il nostro ruolo? Siamo la parte moderata, garantista e liberale. Il centro di gravità dell'area moderata"

presentazione lista fi

Forza Italia presenta la lista di candidati: “L’obiettivo è vincere”

L’obiettivo è vincere, noi siamo il centro di gravità di una forza moderata e liberale”. E’ con il sorriso sulle labbra e grande entusiasmo che Paolo Zangrillo, deputato e Commissario regionale di Forza Italia, fissa gli obiettivi in vista delle elezioni amministrative di ottobre.

"Dare un futuro diverso a Torino"

Noi partecipiamo a questa competizione con l’obiettivo di dare un futuro a questa città. Il nostro desiderio è di vincere, di poter contribuire a disegnare un futuro diverso per Torino” ha spiegato Zangrillo, durante la presentazione della lista di Forza Italia avvenuta davanti a Palazzo Civico.

Tanti i nomi di spicco in lista

La lista di Forza Italia presenta “pezzi da novanta” come l’assessore regionale al Bilancio Andrea Tronzano, i consiglieri comunali Federica Scanderebech e Raffaele Petrarulo, ma anche Guglielmo Del Pero e Anna Battista, o Adriana Gozzi Tornatore, del comitato Puliamo Torino. “Abbiamo liste costruite con grande attenzione e dedizione, ci siamo preoccupati di individuare persone capaci, competenti, che hanno generosità e voglia di impegnarsi per Torino. Noi vogliamo prenderci l’impegno e le responsabilità  per la nostra città” ha ribadito Zangrillo. 

"Forza Italia centro di gravità moderato della coalizione"

Quale sarà, quindi, il ruolo di Forza Italia all’interno della coalizione di centrodestra a sostegno di Paolo Damilano sindaco? “La coalizione di centrodestra ha dato prova di unità, di squadra. Siamo riusciti ad arrivare alle elezioni uniti. Il ruolo è il ruolo che abbiamo sempre avuto. La parte moderata, garantista. La parte liberale. Ancora ribadiamo la necessità di avere un centro moderato dove noi, Forza Italia, siamo il centro di gravità”.

Andrea Parisotto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium