Un “vivaio di marijuana” è stato individuato dai carabinieri nel giardino di una ditta di Rosta. Tra edere, palme, pomodori e gelsomini, c'erano infatti anche 22 piante di marijuana alte circa 2 metri.
In Breve
martedì 10 marzo
lunedì 09 marzo
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro
Attualità
Cronaca | 24 settembre 2021, 14:31
Un "vivaio di marijuana" con piante alte due metri nascosto in un giardino tra edere, palme, pomodori e gelsomini [VIDEO]
A Rosta. Il proprietario è stato messo ai domiciliari. In casa nascondeva varie armi, non tutte regolarmente denunciate
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














![Un "vivaio di marijuana" con piante alte due metri nascosto in un giardino tra edere, palme, pomodori e gelsomini [VIDEO] Un "vivaio di marijuana" con piante alte due metri nascosto in un giardino tra edere, palme, pomodori e gelsomini [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/510/283/fileadmin/archivio/torinoggi/piante_maijuana.jpeg)
