/ Cronaca

Cronaca | 29 settembre 2021, 13:48

Avventori ammassati e senza mascherina: chiusura forzata per 5 giorni per un locale del precollina

I controlli sono scattati venerdì scorso in un ristorante-discoteca di corso Moncalieri

Avventori ammassati e senza mascherina: chiusura forzata per 5 giorni per un locale del precollina

Torino: Chiusura di 5 giorni per un locale in corso Moncalieri

I fatti accaduti venerdì scorso

 

Gli agenti della Divisione Pas, insieme al personale del Commissariato Borgo Po, hanno proceduto al controllo di un ristorante-discoteca del precollina, riscontrando violazioni della normativa anti–Covid, in quanto gli avventori, fermi nell’area di somministrazione del locale, erano ammassati e privi di dispositivi di protezione individuale. Applicata la misura accessoria della chiusura per 5 giorni.


Analogo controllo era stato effettuato nel mese di luglio all’interno di un’altra discoteca, anch’essa nel precollina: anche in questo caso era stata disposta la chiusura per 5 giorni sempre per violazione delle disposizioni finalizzate al contrasto della pandemia da Covid-19.


Le sopraindicate attività, così come altri numerosi controlli effettuati durante i mesi estivi, hanno ricevuto impulso da segnalazioni ricevute dagli Uffici della Questura da parte di cittadini e frequentatori dei locali che hanno dato un fattivo contributo all’attività di controllo degli organi preposti.


I controlli della Divisione P.A.S. hanno interessato anche altre attività commerciali, nella fattispecie bar, minimarket, circoli sportivi, circoli privati e esercizi di pubblico spettacolo e anche in tali casi sono state riscontrate numerose violazioni amministrative inerenti la violazione della vendita e somministrazione di bevande alcoliche.

 

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium