/ Eventi

Eventi | 17 ottobre 2021, 12:58

Attesa per il FestivaLieve di Asti: madrina dell’evento Simona Ventura [VIDEO]

Appuntamento dal 26 al 28 novembre. Anteprima il 31 ottobre con l'apertura della mostra "Luzzati, Calvino e il concetto di levità" e il concerto di Miriam Meghnagi

Attesa per il FestivaLieve di Asti: madrina dell’evento Simona Ventura [VIDEO]

Prima edizione del Festivalieve di Asti dal 26 al 28 novembre 2021. A presentarlo al Salone del Libro di Torino sono stati Carlo Sorrentino, Presidente dell’associazione culturale Feed, Sergio Noberini, Presidente della Lele Luzzati Foundation, Loretta Bologna, Assessore alla cultura di Asti e Pietro Alcaro, del team di Legolize, che saranno tra i numerosi e importanti ospiti della kermesse. 

Una tre giorni dedicata alla cultura, vissuta sempre con leggerezza, densa di eventi con protagonisti quali Vittorio Sgarbi, Dario Vergassola, Leonardo Manera, Luca Beatrice e Cristiano Militello. Madrina dell’evento sarà Simona Ventura. Appuntamenti che si terranno tra Palco 19 e palazzo Ottolenghi in concomitanza con la Fiera Nazionale del tartufo di Asti. 

 

L’anteprima si svolgerà il 31 ottobre con una conferenza concerto di Miriam Meghnagi “Canti, parole e musiche per Lele Luzzati” che si svolgerà al Teatro Alfieri alle ore 17 e l’inaugurazione della mostra “Luzzati, Calvino e il concetto di levità”, esposizione di tavole originali che sarà visitabile a Palazzo Ottolenghi fino al 19 dicembre. 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium